Scarica il plugin flash Player

Clicca sopra il video per visualizzarlo

Flash player necessario

 

La ditta Eco Consul surl opera nei settori della gestione rifiuti e bonifiche da amianto. Smaltimento, trattamento, riutilizzo e raccolta di rifiuti solidi, semisolidi o liquidi, classificati come residui assimilati agli urbani, speciali pericolosi e non pericolosi, tossico-nocivi.

L’esperienza acquisita nel corso degli anni nel campo della tutela ambientale al servizio di realtà industriali produttive, la gestione di impianti propri, il collegamento con impianti di trattamento, di stoccaggio e smaltimento, aziende di trasporto, consentono alla Eco Consul di poter garantire la risoluzione di molte problematiche, attraverso l’impiego di tecnologie, sistemi e mezzi perfettamente in linea con le Leggi vigenti in materia di rifiuti.

La Eco Consul dopo che ha radicato la propria esperienza su tutto il territorio nazionale nelle diverse problematiche ambientali ha trasferito il suo impegno, a completamento della propria conoscenza utile alla conservazione del patrimonio naturale e a tutela della nostra salute, nella realizzazione di un insieme di soluzioni tecniche di rimozione, incapsulamento, confinamento nonché controllo e manutenzione, mirate ad evitare o ridurre l’esposizione umana ed il rilascio nell’ambiente di fibre di amianto dai materiali che lo contengono.

In sostituzione dell’eternit offre la possibilità di ricoperture con pannelli isolanti ecologici in
acciaio zincato e preverniciato, o in alluminio in lega, o in rame in lega, e con espanso isolante rigido ed autoestinguente. Materiale garantito nel tempo contro le avversità metereologiche delle varie stagioni. La qualità del risultato è garantita dall’accuratissima posa in opera da parte di personale specializzato.

La Eco Consul surl settore amianto è in grado di offrire capacità di soluzione anche nelle situazioni più complesse anche perché è continuamente dedita ad investimenti in macchinari e automezzi. Tra le attrezzature di cui dispone figura una piattaforma telescopica e un sollevatore telescopico che consente di movimentare carichi fino a 45 quintali e di operare ad altezze di oltre 28 metri.